Contattaci

Hai una festa da organizzare? Vuoi prenotare la Paella e i nostri piatti a base di pesce?  Contattaci concorderemo insieme il MENU’ SU MISURA per te e i tuoi ospiti…  perchè le cose belle si condividono a tavola e noi del Serbatoio vogliamo rendere i tuoi momenti unici e indimenticabili.

Intolleranze, allergie non sono un problema Al Serbatoio, basta chiederci il menu’ dedicato e godersi la serata in allegria.

Nella nostra pizzeria i clienti intolleranti al glutine non devono rinunciare alla bontà della pizza! Prepariamo anche pizze per celiaci utilizzando solo ingredienti completamente privi di glutine, come la farina di riso e l’amido di mais. Le pizze preparate dai nostri pizzaioli sono gustose e croccanti, altamente digeribili anche per chi soffre di intolleranze alimentari sono realizzate anche con mozzarella senza lattosio e farina di farro.
Al Serbatoio è associato con AIC: Associazione Italiana Celiachia.

Contattaci se hai dubbi e verificheremo insieme le tue esigenze nutrizionali.

SCRIVICI

    F.A.Q

    Ci sono domande che vorresti farci? Siamo disponibili al telefono o puoi incominciare a leggere qui sotto per vedere se riusciamo a soddisfare la tua curiosità.

    Come posso pagare la consegna a domicilio ?

    Accettiamo contanti o se vuoi passare per tempo a prepagare puoi saldare con la tua carta di credito in anticipo.

    Avete proposte per celiaci o per persone con intolleranze alimentari ?

    Abbiamo un menu' con proposte pensate per chi ha esigenze nutrizionali particolari. Vedi nella sezione dedicata le pizze senza glutine e le tante specialità gluten-free del ristorante..

    Effettuate consegne a domicilio?

    In questo periodo di emergenza sanitaria garantiamo un servizio di consegne a domicilio attivo dalle 18:30 alle 21:15.

    Quali sono le misure adottate nel vs, locale a tutela della salute in periodo COVID ?

    Ci sta a cuore la salute dei nostri clienti e a tal proposito adottiamo il rigido protocollo previsto dalla ristorazioni, consapevoli dell'importanza di rispettare tali norme in relazioni ai DPCM e ordinanze di Regione Lombardia.

    PARLA CON NOI

    Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda e dubbio

    Tel. 030 381510